Finora ci avete visitato in 48775.

IL CSI SI CONGRATULA CON NOI

05/07/2019

IL CSI ci scrive per congratularsi per il titolo di Campioni d'Italia Juniores
Il Centro Sportivo Italiano (CSI), a seguito della vittoria della nostra squadra Juniores 2001 alle finali nazionali, ci ha scritto una bella lettera che volentieri rendiamo pubblica, a testimonianza degli apprezzamenti ricevuti.

Ecco il testo inviatoci dal CSI:

"Carissimi Dirigenti,

a nome di tutto il Consiglio Provinciale del CSI Milano volevamo esprimere le nostre più sentite congratulazioni per aver ottenuto il titolo di campione nazionale del Centro Sportivo Italiano.

Una soddisfazione immensa per ciascuno di voi, per ogni dirigente della società, per tutti i vostri atleti e per le loro famiglie.

Il titolo di campione nazionale non si vince per caso o per semplice fortuna. È frutto di un lavoro incredibile di moltissime persone.

Solo società ben organizzate, tecnicamente preparate, attente a tutti gli aspetti organizzativi e che programmano per tempo una stagione sportiva riescono ad arrivare a questi traguardi.

La vostra società è davvero da esempio in questo.

Siamo e siete giunti al termine di questa stagione sportiva e non poteva esserci momento sportivo più bello per concluderla. Davvero complimenti!

Il CSI Milano organizzerà a settembre un momento di premiazione dedicato per rendere onore alle gesta sportive dei vostri atleti e per la splendida organizzazione della vostra società!

Rinnovando a voi tutti i complimenti, vi auguriamo una serena estate e vi diamo l'appuntamento ai campionati 2019/2020.

Fabio Pini
Coordinatore Tecnico Attività Sportiva"


 

I nostri sponsor

Link utili


ASD Centro Sportivo Romano Banco
Via Emila, 36   20090 Buccinasco (MI)
Tel.: 02.45703096     Fax: 02.45771132
email:
info@csromanobanco.it

Sito generato con sistema PowerSport